Monterosso al mare

Ecco, finalmente, il primo post con la Nikon Z fc

Il feeling con la camera è sicuramente ancora lontano, ma inizio a sentirla un po' di più e quella fase di frustrazione, data dalla perdita dei punti di riferimento del vecchio corpo macchina, inizia a sparire. 
La difficoltà maggiore rimane la composizione su APS-C: credo di dover ancora abituare l'occhio su questo formato. 

Condivido con voi un weekend meraviglioso (e qualche errore fotografico!).

Non mi sarei mai aspettato uno scenario così mediterraneo e tra uno scatto e l'altro, in un borgo così piccino riversato sul mare, il caldo, i suoni... mi hanno fatto riecheggiare la colonna sonora di un film a cui sono molto legato: Mediterraneo, appunto.

Provo ad accompagnare gli scatti con colonne sonore e qualche citazione.

«Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee. Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni perché penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo: un puntino nell'universo...»


"Si sono dimenticati di noi, e io voglio dimenticarmi di loro. Rimango qui, dove mi sento vivo per la prima volta."



0 comentários

Powered by Blogger.